Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
13 settembre 2012 4 13 /09 /settembre /2012 14:33

everwild.jpgDove si va quando si muore?

Beh, se siete degli adulti non preoccupatevi, andrete sicuramente nella luce, qualsiasi cosa questo voglia dire.

Se invece siete bambini o ragazzini, allora la destinazione del viaggio non è poi così scontata. Potreste infatti finire a Everlost!

Everlost è un luogo sulla terra. O meglio, è un insieme di luoghi morti sulla terra. Le Torri Gemelle, Cape Canaveral, o semplicemente dove è morto qualcuno... ecco, lì si forma una zona dove i fantasmi dei ragazzi possono vivere tranquilli per l'eternità.

A dire il vero, tranquilli forse non è la parola giusta. Già, perché una guerra si sta accendendo tra gli spiriti. Una guerra causata dallo scontro tra l'Orco Cioccolata e la Strega dei Cieli. Una guerra che può segnare la fine di Everlost stesso.

Ognuno deve scegliere con chi schierarsi, ma non sempre le scelte sono facili da affrontare.

 

"Everwild", secondo capitolo della trilogia iniziata con "Everlost", è un romanzo fantasy per ragazzi davvero brillante. Attraverso delle idee nuove e originali e continui colpi di scena, crea un'avventura che travolge il lettore. Sarà impossibile staccarsi da quelle pagine e difficilmente i protagonisti di questa storia lasceranno il vostro cuore. E proprio attraverso le scelte, i poteri, le esitazioni e le battaglie dei ragazzini protagonisti, l'autore ci mostra quanto poco noi riusciamo ad apprezzare la nostra vita e il nostro mondo.

 

Consigliatissimo a tutti quei giovani lettori che amano l'avventura, "Everwild" ha le carte in regola per far breccia anche nei gusti di lettori più grandicelli.


Siete pronti per andare ad Everlost?

Condividi post

Repost 0
Published by Libreria Liberalibro - in Libri per ragazzi
scrivi un commento

commenti

Libreria Liberalibro

Via Marconi 6
36078 Valdagno (Vi)
tel 0445 402293
mail: liberalibro.libreria@gmail.com


Siamo anche su

 FACEBOOK!

La libreria

liberalibro2

 

liberalibro1

Link